FOLLOW ME

My Team

img

"Anto and the teachers" è un team composto da insegnanti competenti, dinamici e creativi che hanno l'obiettivo di migliorare il tuo inglese attraverso corsi cuciti su misura.

L'idea nasce da una collaborazione pluriennale con ciascuno di loro. Si tratta colleghi ai quali ho affidato progetti elaborati che hanno prodotto risultati sorprendenti nell'apprendimento della lingua. Oltre ad essere docenti sono anche traduttori e interpreti. E' un valore aggiunto: la conoscenza di linguaggi tecnici ci porta a proporre corsi che si differenziano dalla didattica tradizionale e che vanno incontro alle esigenze specifiche degli studenti.

ANNA

//www.antolateacher.com/wp-content/uploads/2019/12/anna-teacher2.jpg

Nata a Roma nel 1974, ex consulente finanziario, dal 2013 insegno inglese ESL a italiani e stranieri, e italiano L2/LS agli stranieri.
Aspirante sceneggiatrice, scrivo anche recensioni per una rivista on line di cinema.
Mi piace insegnare perché è il modo migliore per imparare, infatti la mia espressione preferita in inglese è "lifelong learning".

NICOLETTA

//www.antolateacher.com/wp-content/uploads/2019/12/nicoletta-1.jpg

Sono un'insegnante d'inglese e di teatro, la mia esperienza di attrice mi permette di creare lezioni dinamiche e divertenti, puntando grande attenzione alla pronuncia e la comunicazione. Amo insegnare perché mi piace stare con le persone, aiutarle ad acquisire sicurezza mi fa sentire utile. La mia parola preferita in inglese è though. Mi piace sentire la vibrazione del voiced th.

MARCO

//www.antolateacher.com/wp-content/uploads/2019/12/marco.jpg

Mi piace insegnare perché voglio trasmettere ciò che ho imparato a quante più persone possibili, accompagnando ogni studente attraverso un percorso di studio intuitivo e divertente in modo da poter avere una comprensione della lingua maggiore, soprattutto da un punto di vista culturale. La mia parola preferita è clairvoyance

MATTEO

http://www.antolateacher.com/wp-content/uploads/2019/12/MATTEO-600x600.jpg

Sono nato alla metà degli anni '70 e per vent'anni ho svolto la professione di traduttore, ma alla fine di questo decennio ho deciso di concentrarmi sull'insegnamento della lingua inglese. Sono convinto che apprendere una lingua straniera sia il modo migliore di aprire la propria mente ed espandere la propria visione del mondo, proprio come accade nel film "Arrival". La mia parola inglese preferita è "unknown".

MERCEDES

//www.antolateacher.com/wp-content/uploads/2019/12/mercedes.jpg

Ciao! Sono Mercedes insegnante di inglese, di spagnolo e traduttrice. La mia parola preferita in inglese è “serendipity” che indica la fortuna di fare felici scoperte per caso; insegnare per me è proprio quello, è assistere a una nuova bella scoperta ogni giorno.

VALENTINA

//www.antolateacher.com/wp-content/uploads/2019/12/valentina.jpg

Traduttrice da anni, specializzata nel settore del turismo, della ristorazione e dell'hotellerie, due anni fa ho deciso di rimettermi sui libri per fare spazio alla mia passione per il cinema e ho frequentato un master in traduzione audiovisiva. Adoro insegnare soprattutto perché alla fine quella che impara di più sono sempre io!! La mia parola preferita in inglese? Facile... Supercalifragilisticexpialidocious!

MARIALUISA

//www.antolateacher.com/wp-content/uploads/2019/12/Marialuisa.jpg

Sono un'interprete di formazione, con diversi anni di esperienza nel settore dello sviluppo e dello sport. Appassionata di viaggi, soprattutto di Isole britanniche. La mia parola preferita in inglese è indeed, per il suo suono e per la versatilità con la quale viene usata soprattutto dai britannici.

Subscribe Newsletter

To get more updates subscribe our newsletter