“Anto and the Teachers”: l’inglese Business.

“Anto and the Teachers” è la Facebook Community che nasce con lo scopo di condividere e diffondere l’inglese specialistico dei seguenti linguaggi: Cinema, Finance, Legal e Business.

Il tutto attraverso post, mini lezioni e una live settimanale che contribuiscono a creare un piacevole scambio di riflessioni e approfondimenti tra Anto, i Teacher Anna, Mercedes, Marco e Nicoletta e i membri che ne entrano a far parte.

CHI SIAMO

La Community ha una Founder, Antonella Di Liddo e una community manager, Anna Quaranta.
Nonché i Teachers dei corsi di inglese: Marco specialist per il business, Mercedes per il legal, Anna per il finance e Nicoletta per il cinema.

La nostra pluriennale esperienza e collaborazione ci ha portato a creare questo progetto in cui crediamo fermamente e che unisce le nostre competenze e risorse nell’ambito dell’apprendimento linguistico.

Clicca qui per accedere alla Facebook Community

“Anto and the Teachers”

Il lunedì è il giorno dedicato al Business English, il martedì al cinema, il mercoledì al finance e il giovedì al legal. Cosa succede il venerdì? A mezzogiorno live lesson: ogni settimana si approfondisce uno dei linguaggi specialistici attraverso topic specifici.

Il gruppo ‘Anto and the Teachers’ è soprattutto un luogo o un momento dove costruire una cultura di condivisione spontanea e di supporto reale per tutti coloro che desiderano imparare o approfondire i linguaggi specialistici: cinematografico, legale, finanziario e business.

Join us!